Capsule

COW GIRL

Pic nic sui prati, margherite, balle di fieno, gite a cavallo: questo il mood che ispira la capsule collection Cowgirl.

Ispirata ad una donna cowboy in chiave elegante in omaggio ad una donna combattiva e coraggiosa, ma allo stesso tempo femminile ed elegante.

Taffetà cangiante, pelle intagliata e organza danno vita al mix perfetto per descrivere una donna allegra, amante della natura e degli animali, ma allo stesso tempo elegante e sofisticata nei dettagli come punti luce,  borchie e catenelle color oro.

Dicotomia tra l’eleganza dei gesti della donna e l’elegante incedere del cavallo, tra la potenza muscolare del cavallo e il coraggio della donna.

This slideshow requires JavaScript.


GLAMOUR PARIGINO

Abiti ispirati alla Capitale dell’alta moda, Parigi, e alle sue donne dallo spirito così naturalmente chic e très parisienne, quasi d’altri tempi, libere dalle tendenze, eleganti nei gesti, nell’attitude, incantevolmente romantiche e femminili.

Tessuti raffinati come RASO, CADI’ ROSA CIPRIA, PIZZO NERO RICAMATO, PIEGHE DI TULLE NERO e ORGANZA si mescolano e rievocano romantiche cene sul battello lungo la Senna, l’eleganza delle vetrine degli Champs Elysees, i colori dei giardini, Notre-Dame, Montmartre.

Ogni cosa a Parigi assume un’atmosfera magica.

Drappeggi e ricami fatti a mano rendono unici gli abiti che con la loro preziosità raccontano il fascino di una donna chic e sofisticata che passeggia per strada e non passa inosservata per la sua classe ed eleganza.

 

This slideshow requires JavaScript.

 

BLACK

Eleganza, mistero, fascino, sensualità, ribellione, potere, aggressività, rigore, interiorità.

Mille sfumature di un colore senza tempo. Le petit Robe di Chanel, l’abito di Anita Ekberg ne “La dolce vita”, l’abito di Audrey Hepburn in “Colazione da Tiffany” sono da sempre un’icona di stile.

This slideshow requires JavaScript.